80.

Non me ne voglia il vecchio papà Dumas, ma fino al giorno in cui Dio si degnerà di svelare all’uomo i segreti dell’avvenire, tutta la più alta sapienza d’uno studente consisterà in queste due parole: leggi e ripeti.

24 pensieri su “80.

  1. che ricordi orribili….ancora oggi sogno di dover rifare certi esami … Non so come abbia potuto immagazzinare cosi’ tante formule chimiche in questo mio cervello sognatore. Ah bbello se ce l’ho fatta io hai grandi speranze, grandissime.
    Welcome back

  2. Non rifarei alcun esame, perchè tutti i giorni ce n’è uno. Però a quest’età ancora mi piace studiare e sapere; mio marito qualche giorno mi uccide, in casa girano più libri, fogli, appunti che altro. Non ne posso fare a meno.

Rispondi

