79.

Sto un po’ giù.

23 anni e la vita mi calza sempre più stretta.

Annunci

70 pensieri su “79.

  1. Wodpress dice “Di per primo che ti piace” ….ed eccomi qui. Ma non perché stai giù e meno che meno perché la vita a 23 ti sta stretta ( che poi a ben vedere è anche un bene, significa voglia di qualcosa di nuovo, di cambiamenti di pelle, financo d’anima),
    ma perché ci sei :)

    Un abbraccio, Punto e virgola G.
    Chiara

      • Grazie grazie grazie!
        Provo davvero un sentimento di enorme bene nei tuoi confronti, perché sei una persona buona e bella. Accetto i tuoi auguri e complimenti con un largo ed enorme sorriso sincero… Ed appena termino questa maledetta sessione di esami torno a farmi vivo e recuperare tutto quello che mi sono lasciato indietro!

      • (al_nick_ci_penserò!) ha detto:

        Auguri di buon compleanno, seppur in ritardo.
        Sei un cancerino ahaha ora si spiegano tante cose!
        Buona estate!

    • Allora buoni esami!!! :)
      E grazie per le tue belle parole, mi arrivano al cuore.
      Ciao bello e buona festa!
      Ps: avendo io 46 anni, ti garantisco che la vita si allarga molto facilmente. Alle volte si strappa e forse è lì che sta il vero passaggio :)

  2. fango ha detto:

    è perchè stai cambiando taglia.
    tra un po’ cambierai qualcosa e allora te la sentirai un po’ larga, poi (per poco) giusta e poi stretta di nuovo.
    un abbraccio.

  3. Sai…penso che se la vita non ci stesse un po’ stretta e un po’ scomoda ogni tanto sarebbe come dire che rimaniamo sempre uguali a noi stessi…è vivere questo? senza crescere? manca una motivazione, uno stimolo, un sogno forse…ti abbraccio e ti mando un sorriso…

  4. Punto 1. Augurissimi mio coetaneo!

    Punto 2. Ma il problema siamo noi del ’90 che non riusciamo a trovare la via della pace e della serenità o l’intera umanità sta messa così?

    Punto 3. Oh, forse è proprio il genere umano in sé
    http://9gag.com/gag/ay55XAq?ref=fbp (magra consolazione ma rispecchia bene).

    Punto 4. Lamentele o meno si va avanti a suon di libri e cioccolatini quindi mangia tanto che uno stomaco pieno è sempre felice. :)

    Punto 5. Ancora tantissimi ma tantissimi auguri :*

  5. Auguri…
    Anche per me il giorno del compleanno è un po’ così… faccio dei bilanci, non richiesti ne necessari, e mi ritrovo a dirmi che… non sono nel posto giusto.
    Ma…. sono con la persona giusta. Almeno…. spero. Anche se vacillo ogni tanto.
    Tu hai molti meno compleanni da ricordare… di me…
    Cerca di… cambiare le cose che si posson cambiare… per il resto… non c’è motivo di crogiolarsi nel bilanciamento delle cose belle o brutte… son così… se non puoi cambiarle… accettale e nel tuo personalissimo mondo… godine quanto più possibile.

    AUGURI… **

  6. Nel giorno della tua nascita il 3 la fa da padrone, 3 alla terza fa 27. Ma c’è anche il 9, come somma delle due cifre e come fattore moltiplicatore del 3. E guarda caso, 9 è 3 per 3. Insomma il ternario sembrerebbe governarti. Il tre è il numero del superamento dei contrasti, il numero del raggiungimento di uno stato superiore che consente di elevarsi e di affermare che non è bianco O nero, ma è bianco E nero. Come nella meccanica quantistica, per capirsi. E quindi buon compleanno, giovane Jedi. La Forza scorre potente in te, fanne buon uso. :)

  7. Ho letto i commenti, tantissimi cari auguri!!!
    Spesso accade specie quando si fa gli anni, di sentirsi un po’ giù.. spero sia solo per quello!
    Comunque, n generale, se senti che la vita ti sta stretta vuol dire che tu sei più grande di lei e che hai grandi potenzialità per fare quello che vuoi : )

    • Marco, amico caro, grazie per gli auguri e per le belle parole! Quando compio gli anni sono sempre un po’ triste, perché mi chiedo fin dove sono arrivato e cosa ho combinato della mia vita fino a questo momento! D’altronde il terribile periodo esami non aiuta a distrarsi… Tu come stai?
      Un forte abbraccio

      • Grazie, ricambio!! Io alti e bassi, come al solito… : ) Anch’io quando compio gli anni sono sempre stato triste generalmente, così come l’ultimo dell’anno, sono quei giorni un po’ così, ultimamente però sto cercando di farmene una ragione! Tosti gli esami, però che bello studiare!

  8. Auguri ritardati per il tuo compleanno! Ma magari con il passare di questi giorni qualcosa si sarà allargato…e tu ti sentirai respirare meglio :). Chissà!

  9. Arrivo in ritardo per gli auguri, accettali lo stesso.
    23 anni, a volte accade di sentirsi….stretti dalla vita. A volte basta svoltare, a volte basta cambiare poco, a volte basta solo farli scorrere. 23 anni! Quanti ne ho più di te! Hai un’età che è tutta in salita, vivila.

  10. gaiagertrude ha detto:

    Ah ma siamo quasi coetanei! (Non mi rendo conto di quanto sia “grande”, finché non vedo l’età nero su bianco dei miei coetanei)… e che comunque siamo ancora nella fase delle forze (ah gioventù sapesse, ah vecchiaia potesse! e non viceversa). Se ti sta stretta, cambia! Cerca quello che ti fa stare bene! E’ più facile a farsi che a dirsi secondo me :)

  11. Auguri anche se in ritardo.
    Capiterà altre volte che volte che la vita sembrerà stretta per ciò che sei e ciò che vuoi, sono i sintomi del cambiamento, assecondalo, specialmente ora a 23 anni.
    Auguri

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...