65.

Ma guarda che il Natale è finito da ‘n pezzo, ciaa fai a cantà qualcosa de novo?
E poi accetta il fatto che purtroppo alcune volte la passione proprio non basta.
Tipo nel tuo caso.
E l’amico tuo che ti sta a di che sei bravo… È proprio ‘no stronzo.

57 pensieri su “65.

  1. beta endorphin ha detto:

    Abbiondo, sai che sotto alla casa mia le lucette de natale l’hanno torte l’artro giorno? Mi sa che è pè questo che “lui” nun ciaa pò fà a cantà quarcosa de novo!
    E comunque ‘so tutti stronziii!

    • G. ha detto:

      Dopo il 15 Febbraio.
      Io e te.
      Quel caffè.
      Assolutamente.
      Non ce la faccio più ad uscire di casa e girare per il quartiere con la paranoia che potrei ritrovarmiti davanti senza riconoscerti, mentre tu molto facilmente potresti.

  2. solounoscoglio ha detto:

    ragazzi la gente si muove da tutta roma per i cornetti di, mica ho citato er baretto dell’angolo! eh su….
    però mi piace che mi dai della novellina, mi fa così giovanile….

    • G. ha detto:

      Ahaha vabbè ma io gioco!
      Non mi cambia nulla se qualcuno sa o capisce in che zona bazzico, anche perché altrimenti neppure avrei postato la foto l’altra volta.
      Però nel dubbio oscuro i nomi delle vie, non si sa mai. (:

    • G. ha detto:

      Pffff sei proprio una novellina! Ieri mi chiedevo che lavoro tu facessi… Dalla lista delle probabili ho depennato “spia segreta al servizio della Patria”

  3. solounoscoglio ha detto:

    Odio parlare del mio lavoro, odio essere identificata al mio lavoro. Lo fanno in troppi, ed èdiventata una seconda pelle con troppe grinze… Era meglio fare la spia…

Rispondi

