88. Dal Queen’s Theatre alla corsia degli autobus

Non erano neppure una settimana che twittavo la prenotazione de Les Miserables al Queen’s Theatre di Londra, che proprio stamane la vita ha ben pensato di riportarmi alla realtà con una multa di 93,88 euro per circolazione in corsia riservata ai mezzi pubblici.

.

35 pensieri su “88. Dal Queen’s Theatre alla corsia degli autobus

  1. Rib ha detto:

    Ostacolare la corsia degli autobus: 60 pnt di karma negativo accumulato
    Biglietti per il teatro super figo: 50 pnt di karma positivo accumulato

    Ti mancano 10 pnt.
    A buon intenditore poche parole :D

  2. Per me una multa è un’offesa personale che va lavata col sangue. :D
    Quando arriva, oltretutto, non ricordo mai quando, dove e cosa ho fatto di sbagliato.
    Mi ritengo – fino a prova contraria – una persona innocente per definizione.
    Nicola

    • Fortunatamente in Italia siamo tutti presunti innocenti :’)
      Comunque io e mio fratello abbiamo dovuto ricostruire tutto il 28 sera e 29 mattina per riuscire a capire chi l’avesse presa. Lui, ahimè, aveva prove schiaccianti che l’hanno scagionato… Io ancora non so cosa cavolo ci facevo là!

  3. Una cosa grandiosa, e subito la sfiga esige il suo tributo.
    Esorcizzerei la cosa bruciando la multa con legno di cedro in una notte di luna piena.
    No, non è vero, io brucerei il vigile.

Rispondi

