74.

Quante cose da dire…

Cominciamo con la prima, la più importante: auguri. Non me ne sono scordato, no davvero. Sarebbe stato impossibile. Il 12 Aprile è il tuo giorno: il 12 Aprile sei tu. E mi domando chissà che effetto t’abbia fatto non ricevere il mio SMS d’auguri per la prima volta in… quanti? 8 anni? Quel messaggio che è sempre arrivato puntuale alle 00.00 spaccate, con il mio orologio sincronizzato al tuo.
Non me sono dimenticato, no davvero. Ma la vita è così, lo sai: come le acque di un fiume che discendono avidamente la montagna e che, dopo un percorso così lungo e tortuoso, riescono a sfociare nel mare. L’acqua è salata, ma l’aspettativa e il futuro più grandi.

In realtà mi fermo qua. Non ho tanta voglia di scrivere… mi sono tagliato i capelli, ecco. Ogni volta mi ritrovo a pensare sempre la stessa cosa: con i capelli corti sono ancor più brutto che normalmente. Eppure lascio sempre il barbiere tagliare allo stesso modo.

Mi sa che faccio partire Ralph Spacca-tutto. Se reggo, sono stanco morto.
Vi leggo sempre, eh. Vi leggo.
Giuro.

Strumenti diversi sotto innumerevoli dita

44 pensieri su “74.

  1. Non hai tanta voglia di scrivere perchè ti sei tagliato i capelli? Sei come i pellerossa o Conan (era Conan?) che celavano nel capelli il segreto della loro forza. O era Rapulzel?
    Ps: io sono il 15 aprile, invece…

  2. Io sono nato il 17 agosto. Per le 00.00 voglio gli auguri.
    Ho saltato sicuramente anche quello di Orso :(
    Comunque, fatti vivo che sei latitante… stai studiando??

    Moz-

  3. Il messaggio, decisamente, hai fatto bene a non mandarlo.
    Avrebbe fatto sanguinare due cuori, forse.

    I capelli li voglio vedere u_u
    E tu sei sempre bellissimo, anche se la tua ragazza lo è di più (accettalo)!

    *__* e lo vorrei far partire anch’io Ralph Spaccatutto!
    Sai che misà che ad Ottobre faccio il cosplay di Vanellope?
    Ci sto facendo più di qualche pensierino.
    Dovrei solo trovare un Ralph!

    Ah, e comunque manchi un sacco da queste parti.
    Davvero.

    • Sì… Sono convinto anche io di aver fatto bene! (:

      Come darti torto?!

      Io pensavo di fare una lanterna verde, invece! Vedremo, vedremo!

      Fra un poco spero di tornare più attivo… Un abbraccio nanetta cara!

  4. (al_nick_ci_penserò!) ha detto:

    E’ bello leggerti.

    E sti capelli: come erano e come sono? Epperò quando si esce dal parrucchiere si dovrebbe sempre pensare ad un effetto miglioramento! :)

Rispondi

