59.

Ventidue anni, e la vita mi calza stretta.

47 pensieri su “59.

  1. No, vabbe’, odio quel passaggio dopo il quale, gli altri, sono tutti più giovani di te (di me!), lo odio. Soprattutto perché fino a un attimo prima, gli altri, erano tutti più grandi -e irraggiungibili.
    E comunque i vent’anni sono sopravvalutati.

  2. Quando ho letto 22 mi e` preso un colpo.
    Keeeee?????
    Capisco in che senso la vita ti sta stretta: hai troppo cervello e gli dai troppo nutrimento. I prossimi ventidue promettono bene.
    Auguri

    • G. ha detto:

      Non mi davi così moccioso? (:

      Grazie delle belle parole Scake, ogni volta che passi è un piacere estremo. Ho anche una golosa foto da condividere, appena riuscirò a metterla sul pc (:

      • solounoscoglio ha detto:

        sono abituata ai complimenti interessati. ma la cena te la offro per la tua simpatia, adesso vediamo se capisci se il mio complimento è disinteressato….

      • G. ha detto:

        Tu sei abituata ai complimenti interessati perché fai fatica ad accettare quelli sinceri e disinteressati. 44 o non 44 (:

        Ps. 20 anni di differenza non sono troppi, vero? Ci posso provare, che dici?
        Scherzi appppparte… Stavo pensando che hai avuto i mocciosi relativamente presto, ebbrava la mamma…

  3. solounoscoglio ha detto:

    sono fortunata. non sai quanto mi facciano divertire due figlioli di quasi la tua età. ed ho ancora tempo per prendere complimenti sinceri o no….mica male, eh?

  4. V. ha detto:

    Non evendo tu un indirizzo email,ti becchi i miei rimproveri in pubblico. Ma che cavolo è sto cambiamento?!?!?!?No,non,no. E ancora no.
    Era tanto bello 9drops!!
    [E comunque era da tanto che non incontravo uno spudoratamente provolone come te!]

    • G. ha detto:

      Ahahah, dì la verità: vuoi l’esclusiva sulla lettera puntata!

      Sono tutto fumo e niente arrosto, paroloni e pochi fatti. Ma ho un mio modo di vedere e concepire un aspetto della vita umana, tra cui il relazionarsi con gli altri, soprattutto se di sesso femminile.

      Ps. L’email è visibile nel tuo centro commenti, nella bacheca personale del tuo blog (:

      • V. ha detto:

        Oh!Va bè gli insulti pubblici magari fanno più effetto!
        Ma poi il tuo nome nella mia testa non inizia con G!!!

      • G. ha detto:

        È stato un cambiamento necessario. Il blog era nato con uno scopo cui quel nome nome coincideva e riguardava, e invece ha deciso di crescere verso un’altra direzione. La trovavo, ormai, una stonata forzatura.
        Capisco che possa essere una novità il nuovo titolo, ma per quanto mi riguarda sono due parole che mi accompagnano da molti anni.
        Vedi anche il link che ho su aNobii. Tutto si ricollega a quelle due paroline, fondamentalmente importanti per me.

        Ps. Tranquilla per il Nickname, è provvisorio nel mentre riesca a trovare quello definitivo (:

  5. (al_nick_ci_penserò!) ha detto:

    Non è per niente carino questo post, sai no?
    Quando scrivi, abbi un pò di rispetto per favore :)! (Quanto farei a cambio con i tuoi 22 anni? Mamma mia come mi hai fatto sentire vecchia :O!)

Rispondi

