52.

L’altro giorno mi son deciso a formattare il PC. Pare che si debba fare ogni tot per rimetterlo a nuovo, o quasi. Per ciò che non concerne studio/onore/religione/morale/etica sono un grandissimo pigro, e solo l’idea di salvare i dati su hd esterno, ripristinare il computer alle condizioni di fabbrica, e rimetterci dentro i miei quattro stracci mi dava tremendamente noia.

Ripristinare la vita alle condizioni di fabbrica… Sono un paio di giorni che quest’immagine non me la scrollo di testa.

50 pensieri su “52.

  1. beta endorphin ha detto:

    Io sono pigra per ogni cosa invece =P e poi religione, morale, etica, non so cosa siano, ahahahah
    L’iimagine è gajardissima, quoto!

  2. Fossi in te a prescindere prenderei la sanissima abitudine di effettuare su un hd esterno un back up dei dati presenti sul pc. Nella vita si sa che gli hd dei pc non sono eterni. Non essere pigro…un po’ di manutenzione occorre ogni tanto :D e poi basta avviare le procedure…tutto il resto vien da sé. Ti occorre aiuto?

  3. Io non voglio ripristinare la vita alle condizioni di fabbrica…con tutta la fatica meravigliosa fatta per arrivare fino a qui ;)
    ehm….però fallo e salva! Della serie “sapessi a me cosa è successo” mi è caduto il pc, hd morto, ultimo salvataggio fatto dal marito SEI mesi prima e a muzzo, un po’ qui e un po’ là…….saranno quattro cazzate, ma sapessi quanto fa arrabbiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .9

  4. Sì ma le nostre condizioni di fabbrica stonerebbero troppo.
    Ce lo vedi tu un quarantenne che fa “gagaga” e cerca la mamma?

    Ah, aspè.
    Ne ho visto uno giusto l’altro giorno che..
    Vabbè.

  5. Ciao rosso :)

    Non ho di questi problemi… mi è successo più volte che il pc si… formattasse da solo (urgh!) e in un’occasione ho anche perso una decina di pagine di tesi :p

    Moz-

  6. Rib ha detto:

    Porca vacca devo farlo anche io. No vabbé mi fingo incapace e lo farò fare a qualcun altro molto più motivato di me. Ovviamente gratis.

Rispondi

